| Bandi e avvisi, News

Regione Calabria, pubblicato l’avviso “Calabria Scouting”

L’avviso, avente una dotazione finanziaria di 9 milioni di euro, è finalizzato a raccogliere proposte per la realizzazione di investimenti strategici in ambito turistico.

La Regione Calabria ha pubblicato l’avviso “Attrazione sul territorio regionale di investimenti in ambito turistico (‘Calabria Scouting’)”, finalizzato a raccogliere proposte per la realizzazione di investimenti strategici in ambito turistico ad elevato impatto occupazionale e selezionare programmi di investimento di alta rilevanza strategica, con una dotazione finanziaria pari a 9 milioni di euro.

Le imprese interessate, in linea con i requisiti previsti dal bando, potranno presentare la domanda dalle ore 10:00 del 15/09/2022 e fino alle ore 10:00 del 30/09/2022.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, per il tramite della piattaforma web di Fincalabra S.p.A., società in house della Regione Calabria, in conformità alle istruzioni tecniche che saranno fornite.

Il bando e tutta la documentazione correlata sono disponibili al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/calabria-scouting-avviso-pubblico-attrazione-sul-territorio-regionale-di-investimenti-in-ambito-turistico.


fonte: Calabria Europa

Comments are closed.

La nostra newsletter

Iscriviti per essere aggiornato su notizie ed eventi